Questionari

Gentile Utente, al fine di migliorare i servizi offerti dal Tribunale dei Minorenni, La preghiamo di voler esprimere un Suo giudizio barrando per ogni domanda la casella corrispondente.
Il questionario è anonimo, e i dati raccolti non saranno mai divulgati singolarmente, ma elaborati complessivamente al solo scopo di migliorare la qualità del servizio.
Dopo aver compilato i campi, premere sul pulsante INVIA situato a fondo pagina.
Si ringrazia per la collaborazione.

Servizi Biblioteca - La durata dell’apertura al pubblico è:
Servizi Biblioteca - La funzionalità dei locali è:
Servizi Biblioteca - L'accoglienza degli impiegati è:
Servizi Biblioteca - La chiarezza delle informazioni è:
Servizi Biblioteca - La competenza del personale è:
Servizi Biblioteca - La durata dei tempi di risposta è
Servizi Biblioteca - La qualità della raccolta bibliografica è:
Servizi Biblioteca - La reperibilità del materiale è:
Servizi Biblioteca - La reperibilità del materiale di Bibliorete è:
Servizi Biblioteca - La disponibilità delle informazioni on line è:
Servizi Biblioteca - Quale settore della Biblioteca ritiene utile incrementare:
Qualità dei Servizi - Indica la fascia di età
Qualità dei Servizi - Indica il sesso
Qualità dei Servizi - Indica la Tipologia di Utente a cui appartieni
Qualità dei Servizi - Quale fascia oraria gradisce in maniera prevalente?
Qualità dei Servizi - Qual'è l'ufficio a cui si è rivolto?
Qualità dei Servizi - Come valuta l'orario di apertura?
Qualità dei Servizi - Come valuta le modalità di accoglienza ?
Qualità dei Servizi - Come valuta la competenza del personale?
Qualità dei Servizi - Come valuta i Tempi di attesa allo Sportello?
Qualità dei Servizi - Come valuta la chiarezza e completezza dell'informazione ricevuta ?
Qualità dei Servizi - Come valuta la comprensibilità dei moduli/documenti forniti?
Qualità dei Servizi - Come valuta la cortesia del personale?
Qualità dei Servizi - Come valuta il comfort delle sale?
Qualità dei Servizi - Come valuta la facilità di accesso ai locali e la segnaletica?
Qualità dei Servizi - Come valuta il sito Internet?